Nel 2024 Ford lancerà una versione rinnovata della Puma, a distanza di cinque anni dal suo debutto nel mercato. Modello molto apprezzato e di grande successo in Europa, il crossover Ford non sarà particolarmente stravolto nel design esterno, ma presenterà interessanti novità riguardo a interni e tecnologie.
Ecco tutte le anticipazioni sul restyling della Ford Puma 2024:
- Il design esterno inalterato
Per la gioia degli amanti del crossover Ford, l’elegante e accattivante design della Puma 2024 non sarà particolarmente stravolto, con l’eccezione di qualche piccola modifica a gruppi ottici, fari, griglia e paraurti.
- Interni totalmente rivisitati
A essere totalmente aggiornati saranno invece gli interni della nuova Ford Puma. In particolare, l’abitacolo e il cruscotto cambieranno completamente aspetto, grazie all’introduzione di un touchscreen per l’infotainment più grande, da 12 pollici. Saranno introdotte modifiche anche al quadro strumenti, che sarà sostituito da un grande schermo digitale, e al volante, che sarà a due razze e più appiattito. - Motorizzazioni: 100% elettrico e hybrid
La grande novità della nuova Puma 2024 riguarda il lancio di una versione 100% elettrica, che sarà annunciata nella seconda parte del 2024. Modello elettrico a parte, non pare ci siano altre novità riguardo alle motorizzazioni del nuovo SUV crossover Ford, che manterrà dunque i motori hybrid attualmente disponibili. La linea sarà poi integrata con una versione più sportiva, motorizzata con motore non elettrificato, con potenza massima fino a 200 cavalli.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sul Nuova Ford Puma?
Prenota un appuntamento da Ford Blubay!
Ci trovi a Pisa, Livorno, Cecina, Piombino e Lucca.
Contattaci al: contattaci@blubayspa.it – tel: 3922476638.