La Ford Puma è il crossover più venduto nella gamma del marchio dell'ovale blu. Il suo portafoglio ordini accumula migliaia di unità da quando è stata messa in vendita in tutta Europa. Un modello che ha saputo spodestare una vera ammiraglia come la Ford Fiesta.
L'azienda ha ideato una nuova edizione del modello con una finitura che combina sportività ed eleganza con un tocco più raffinato, quello della Ford Puma Vivid Ruby Edition.
In Italia, il crossover sarà disponibile in serie limitata con la motorizzazione EcoBoost Hybrid 1.o litri da 125 CV e cambio automatico a 7 rapporti.
IL COLORE
La nuova Puma Vivid Ruby Edition si distingue fin da subito per il colore della carrozzeria.
La vernice scelta rappresenta la naturale evoluzione del colore Hot Magenta, già proposto in passato sui veicoli del marchio dall’ovale blu.
La colorazione è stata ideata per apparire più profonda e intensa. Soprattutto in condizioni di scarsa luminosità, rispetto al rosso tradizionale.
Esposto alla luce solare, il colore emana tonalità, riflessi e sfumature scintillanti che virano sul rosso rubino.
GLI ESTERNI
L’aspetto elegante e seducente garantito dal nuovo colore è completato dal tetto nero a contrasto, con cerchi da 18 pollici neri opachi a 5 razze, che si abbinano ai rivestimenti neri della carrozzeria, per un look ancora più sorprendente.
GLI INTERNI
All’interno l’abitacolo è realizzato all’insegna del confort, ricorrendo a materiali raffinati e di elevata qualità. Consentono a questa versione speciale di posizionarsi ai vertici della gamma Puma.
LA TECNOLOGIA
Di serie, Puma Vivid Ruby Edition dispone del Power Liftgate e del sistema Keyless per una maggiore accessibilità. Volante e sedili riscaldabili e di una suite completa di tecnologie di assistenza alla guida tra cui l’Adaptive Cruise Control con Stop&Go, il Blis per il monitoraggio dell’angolo cieco, l’Active Park Assist, i sensori di parcheggio anteriori e una telecamera posteriore. Consentendo un migliore piacere alla guida al conducente e un elevato benessere a bordo per tutti gli occupanti.
IL MOTORE
L’alimentazione della nuova serie limitata di Ford Puma è affidata a un motore 1000 di cilindrata, da 3 cilindri e 125 cavalli di potenza.
L’architettura è ibrida, e più nello specifico, di tipo Mild-Hybrid. La parte elettrica, costituita da un alimentatore da 48 volt, entra in gioco in fase di partenza e accelerazione per limitare i consumi di carburante e le emissioni inquinanti.
Al propulsore, su Puma Vivid Ruby Edition, è abbinato un cambio automatico di tipo Powershift per un totale di 7 rapporti.
Cosa stai aspettando? Vieni a provare la nuova Ford Puma VIVID RUBY EDITION. Prenota il tuo appuntamento in una delle nostre sedi: ci puoi trovare a Pisa, Livorno, Cecina e Piombino.
Prenota il tuo appuntamento:
Ecco i nostri contatti: contattaci@blubayspa.it – tel: 3922476638