Si è da poco concluso uno degli eventi più attesi della Versilia: le Olimpiadi del cuore. Il 23 agosto 2022 si è tenuta la parata di big dello spettacolo, una platea di industriali, manager, personaggi del jet set. Sia quelli evergreen che i giovani emergenti usciti dai talent iniziata nella tarda mattinata con i tornei di tennis e di padel al Tc Italia di Forte dei Marmi e finita a notte fonda con la conclusione del gran galà al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta.
La sesta edizione in programma quest’anno finanzierà interventi per il primo soccorso dell’ospedale di Medjugorje i cui lavori sono iniziati poche settimana fa. Come gli scorsi anni saranno garantiti anche sostegni a famiglie italiane in difficoltà della fascia costiera toscana che va da Piombino a Marina di Carrara come ribadito sul palco da Paolo Brosio, motore di questo evento come di tutta l’attività della sua onlus Olimpiadi del cuore.
La filosofia musicale della serata era proporre delle cover e tutti gli artisti hanno risposto all’appello esibendosi e presentando le loro performances.
La seconda serata, conclusiva, invece si è tenuta presso lo stabilimento balneare Alpemare di Veronica e Andrea Bocelli.
Blubay era presente nel ruolo di transportation sponsor ha fornito i suoi mezzi della gamma Ford per gli invitati dell'evento, parliamo di Ford Kuga, Ford Mustang Mach-E, Puma, Tourneo Custom 9 posti e Ecosport. Siamo lieti di aver contribuito a supportare questo importante gesto di beneficienza e di umanità.
Ci vediamo il prossimo anno!
Mustang Mach-E
Puma Hybrid
Ti servono maggiori informazioni?
Ecco i nostri contatti: contattaci@blubayspa.it – tel: 3922476638 - Chat: ↘