L’Accademia dello Sport vince la Coppa Città di Livorno di Karate.
La società di karate labronica vince la classifica generale per società grazie alle numerose medaglie (39 in totale) conquistate dai 34 atleti portati in gara, 14 ori – 15 argenti – 10 bronzi.
I Maestri della palestra di Karate Accademia dello Sport di Livorno e lo CSEN - Centro Sportivo Educativo Nazionale di Livorno e Pisa, festeggiano il successo della manifestazione sportiva organizzata con la Compartecipazione e Patrocinio del Comune di Livorno, che ha messo a disposizione la palestra polifunzionale La Bastia di via Mastacchi a Livorno.
Gli oltre 600 iscritti delle 50 società presenti, distribuiti per tutte le categorie di età e di peso, hanno disputato una competizione di alto livello, nelle diverse specialità di karate (palloncino, prova libera, kumitè, kata), seguendo l'attenta programmazione distribuita sui ben 6 tatami di gara curata dal Maestro Alessio Magnelli, coadiuvato dai collaboratori Carmelo Triglia e Daniele Miotto e dagli arbitri federali, guidati da Fabio Castellucci.
Giornata di grande afflusso di pubblico che, dopo aver assistito al saluto delle autorità avvenuta alle ore 9, ha potuto ammirare lo svolgimento e l'avvicendamento delle diverse categorie fino alle ore 20.30 circa.
Si ringrazia per la presenza dell'Assessore Gianfranco Simoncini.
Nelle le categorie palloncino bambini cintura bianca 2° posto per Mattia Zucchi, nelle gialle/arancio 1° posto per Giusy Grimaldi, 2° posto per Rocco Giuliani, Emily Pietroni, Nicole Ruotolo, 3° posto per Giulia Tisaianu, Margherita Magnelli. Nella categoria Ragazzi 2° posto di Leonardo Magnelli nelle marroni/nere, nelle cinture verdi/blu 2° posto di Nicola Ferri e 3° posto di Nicolas Pietroni.
Nelle categorie di Prova Libera (forma) nei bambini cintura bianca 2° posto di Enea Agrusa, 3° posto di Mattia Zucchi, nelle gialla/arancio 1° posto di Giusy Grimaldi, 2° posto di Margherita Magnelli, 3° posto di Emily Pietroni e Nicole Ruotolo. Nella cat. Ragazzi 2° posto per Leonardo Magnelli nelle marroni/nere.
Nelle categorie agonistiche di kumite verdi/blu 1° posto per Matteo Garzelli nei Junior -55kg, 1° posto di Nicola Renucci negli Esordienti -58kg, 3° posto di Leandro Aiello nei Cadetti -63kg.
Ottime le prove degli agonisti marroni/nere con il 1° posto negli Junior di Manuele Miniati nei -86kg, 1° posto di Federico Bini nei -68kg, 1° posto di Giada Barontini nei -66kg, 1° posto di Andrea Bonacci nei cadetti -63kg, 1° posto di Francesco Navacchi negli esordienti -63kg il quale si ripete con un 2° posto nei cadetti.
Nei seniores e Master marroni/nera 1° posto per Joele Bargagna nei -75kg senior e Guido Benabiti nei -84kg, 1° posto di Nicola Spadoni nei Master -75kg e 2° posto di Guido Benabiti nella solita categoria.
Nelle categorie kata agonistiche 1° posto di Daniele Miotto nei Master verdi/blu, 2° posto per Max Ramos nelle bianche esordienti, Stefan Raschitor negli Junior gialle/arancio, Robert Raschitor nei Senior gialle/arancio, Carmen Basile nelle Senior gialle/arancio, 3° posto di Daniela Parlanti nei Master marroni/nere.
La nostra azienda BluBay e il team di Karate Accademia dello Sport di Livorno da anni hanno un consolidato rapporto di collaborazione, di fatti il nostro team partecipa dal 2017 agli eventi sportivi della società.
L'ultimo a cui abbiamo preso parte è stato il giorno 29 maggio, presso la città di Livorno.
In quell'occasione abbiamo portato in esposizione la Ford Kuga, una delle vetture della gamma Ford più amate dai nostri clienti.
La nostra intensione è quella di continuare questa collaborazione, perché BluBay è sempre dalla parte dello sport, come stimolo di crescita e formazione personale.
Kuga Plug-In Hybrid
I veicoli Plug-in Hybrid (PHEV), grazie alla maggiore capacità della batteria, garantiscono emissioni zero su distanze fino a 50 km. Il motore elettrico supporta il propulsore termico nelle fasi di accelerazione, e i due motori lavorano in sinergia per garantire la massima efficienza. Il motore benzina ricarica le batterie, quando necessario, per i viaggi più lunghi, e consente di estendere l’autonomia di percorrenza fino a 500 chilometri. La batteria può essere anche ricaricata attraverso una fonte di corrente esterna: a casa con una presa domestica o con una Ford Wallbox, oppure presso una stazione di ricarica pubblica.
Scopri la nuova Kuga Plug-in Hybrid!