L’amore per il territorio si può raccontare in diversi modi: Ford BluBay ha scelto i migliori brand Ambassador legati a Lucca e Pisa.
Con tanto orgoglio siamo lieti di parlare della nostra collaborazione con Max Lazzi e Aurelio Barattini, importanti presenze del territorio lucchese e pisano.
Perché abbiamo scelto proprio loro? Il nostro team ha pensato che nessuno meglio di loro potesse rappresentare i nostri valori e il legame con queste magiche province toscane. Anche per questo motivo stiamo costruendo una nuova sede Ford BluBay a Lucca: per fornire un servizio completo e professionale sul territorio, fatto di personale competente e strutture all’avanguardia.
Ford BluBay e la nuova sede di Lucca
Il cantiere di Lucca è già partito. A breve comincerà la nuova avventura per il Team BluBay e Max Lazzi è stato di grande aiuto per raccontare l’inizio di questa storia. Il content creator ha infatti girato diversi trailer con la nostra Mustang elettrica sia all’interno del cantiere, che nella città di Lucca. Il suv elettrico è il protagonista indiscusso della rivoluzione dell’automobile ed è l’icona per eccellenza di Ford nel mondo. Max Lazzi si è rivelato indispensabile per realizzare i video raccontando la nostra passione per la storia e il territorio. Le sue qualità artistiche sono indiscusse, puoi scoprire quanto si è divertito con la nostra Mustang nel profilo Instagram @fordblubay.
Alla conquista della Garfagnana con il Ford Ranger Raptor 2023
La seconda sfida per Max Lazzi è stata quella di provare in anteprima il nuovissimo Ford Ranger Raptor. Abbiamo infatti pensato che per scoprire le bellezze della regione fosse indispensabile un mezzo muscoloso, prestante, determinato. Anche in questo caso se ne vedranno delle belle: riprese con il drone e montaggio scenico per mostrare al pubblico quanto meraviglioso è scoprire queste terre con un mezzo dinamico.
Lucca e il cibo km 0 grazie a Ford E-Transit
Essere legati al territorio significa essere legati anche al cibo. Il nostro Team è riuscito a coinvolgere nel progetto anche lo chef dell’Antica Locanda di Sesto, Aurelio Barattini. La sfida questa volta era quella di trovare un veicolo commerciale capace di rispettare la natura e fare fronte alle piccole esigenze dello chef, come ritirare la verdura dai produttori. Inutile dire che la prova è stata ampiamente superata grazie alla gamma total green E-transit di Ford BluBay!